NUOTO

Il nuoto che sia praticato a livello agonistico o amatoriale è un’attività ad alta valenza tecnica in quanto occorre, ai fini della propulsione, regolare ed organizzare i movimenti in modo preciso e coordinato. Questa sezione si occupa principalmente degli aspetti tecnici del crawl.

 

Acque libere a Masua e Golfo Aranci

Altro week end all'insegna delle acque libere, sabato 16 settembre presso l'incantevole scenario di Masua e Pan di Zucchero e domenica 17 a Golfo Aranci.

Leggi tutto »

 

Ricco week end di acque libere a Cagliari

Week end ricco di gare di nuoto in acque libero questo appena concluso; il Nuoto Club Cagliari infatti ha organizzato la storica Cagliari - Poetto disputatasi su varie distanze.

Leggi tutto »

 

Kai vince la sua sfida

Kai Schirrmacher è riuscito nella sua più grande sfida nuotando in solitaria da Cagliari a Villasimius per ben 36km in 12 ore e 40 minuti.

Leggi tutto »

 

Acque libere a Porto Conte e Torre Grande

Altro weekend di gare in acque libere ad Porto Conte - Alghero e Torrengande

Leggi tutto »

 

3° Trofeo S.Elia e 5° Triangolo Portufrailis

Ennesimo weekend di gare di nuoto in acque libere, sabato a Cagliari il 3° Trofeo Sant'Elia sulle distanze di fondo e mezzo fondo, mentre oggi si è svolta la 5a edizione del Triangolo di Portufrailis.

Leggi tutto »

 

Matta e Depani primi assoluti a Porto Corallo

Oltre 160 iscritti alla terza edizione del Triangolo Porto Corallo organizzata dalla Società di Salvamento Sezione Sarrabus, gara amatoriale nuoto in mare valida per il circuito Nal sulla distanza mezzo fondo 2400 metri.

Leggi tutto »

 

Due giorni di acque libere ad Alghero

Sabato 24 e domenica 25 la asd Alghero Tigri Nuoto Master ha organizzato una due giorni di nuoto in acque libere

Leggi tutto »

 

Weekend di nuoto in acque libere

Weekend all'insegna del nuoto in acque libere, sabato a Cagliari con il Triangolo del Poetto Campionato Italiano di mezzofondo e domenica con la 5a Coppa PulAstilelibero.

Leggi tutto »

 

Rivoluzione in acque libere

Novità sulle gare di acque libere dal 1 gennaio 2017 verrà applicato il nuovo Regolamento FINA che rivoluziona le competizioni in Acque Libere con l'introduzione delle mute.

Leggi tutto »

 

Matta e Cagnoni all'ultima in acque libere a Tavolara

Oggi 9 ottobre si è disputata a Porto San Paolo la SlowDive Tavolara - Porto San Paolo, ultima gara di acque libere della stagione sulla distanza di 4.600 mt nella quale sono stati attribuiti i premi del circuito Nal 2016.

Leggi tutto »

 

Questo articolo è stato offerto in collaborazione con

Facebook  Twitter  Youtube

CALCOLO RITMO CORSA

Inserire due variabili su tre per calcolare la terza (tempo, distanza o ritmo).

Tempo: ::

Distanza:

Ritmo: ::