CORSA

La corsa rappresenta una disciplina molto praticata sia a livello agonistico che amatoriale. Anche se può sembrare un sport a bassa valenza tecnica, visto che è il mezzo più naturale che utilizza l’uomo per spostarsi sulla terra ferma, è bene puntualizzare che esistono dei parametri per avere uno stile di corsa con un buon rendimento.

 

Sinis Nature Running: 16 novembre 2014

Scadranno sabato 15 novembre le iscrizioni per il "Sinis Nature Running", gara podistica in un vero proprio deserto con dune alte mediamente dai 10 ai 30 metri, con punte di 70.

Leggi tutto »

 

XVIII Maratonina Città di Uta

L’Asd Polisportiva Uta 2000 domenica 23 Novembre 2014 organizza la 18ª Maratonina Città di Uta, la tradizionale manifestazione di corsa dsulla distanza di mezza maratona.

Leggi tutto »

 

Cagliari Respira 2014: il promo

Online il promo di Cagliari Respira 2014. Buona visione da Nlsport Team

Leggi tutto »

 

Alberto Romagnani alla Amsterdam Marathon 2014

Il 19 ottobre 2014 si è disputata la 39^edizione della maratona di Amsterdam. Vi segnaliamo questo evento per la partecipazione dell'atleta appartenente al gruppo sportivo Nlsport, Alberto Romagnani che ci racconta....

Leggi tutto »

 

Brilla Francesco Puddu alla Ultratrail Supramonte Seaside

Questo weekend si è disputato nello splendido scenario del Supramonte di Baunei la Ultratrail Supramonte Seaside, gara di corsa sulla distanza di 80 km caratterizzata da un percorso sterrato molto impegnativo

Leggi tutto »

 

Roberto Zanda conclude 5° al Grand to Grand Ultra

Roberto Zanda tiene duro e riesce a mantenere la quinta posizione in classifica generale portando a termine l'impresa di 273km in 37h16'10".

Leggi tutto »

 

Oltre 500 partecipanti a Carloforte a gambe pai caruggi

Sabato 27 oltre 500 atleti, tra bambini, amatori e agonisti, si sono dati battaglia tra i vicoli del centro storico di Carloforte nella manifestazione di corsa organizzata dalla Pol. Isola di San Pietro.

Leggi tutto »

 

Massiccione scala la classifica al Grand to Grand Ultra

Ottima prestazione di Roberto Zanda al 4° stage della Grand to Grand Ultra. In 4h57'16" arriva terzo assoluto a meno di 1 minuto dall'americano secondo in classifica generale.

Leggi tutto »

 

Roberto Zanda 8° al Grand to Grand Ultra 2014

Alla terza tappa Roberto Zanda scala la classifica e si porta all'ottava posizione della generale con un tempo totale di quasi 27 ore. Primo assoluto con oltre 3ore di vantaggio dal secondo il trentunenne italiano Michele Graglia.

Leggi tutto »

 

Carloforte Corre a gambe pai caruggi

Pubblichiamo Programma e Regolamento della manifestazione di corsa su strada che si svolgerà sabato 27 a partire dalle ore 17.00 a Carloforte.

Leggi tutto »

 

Questo articolo è stato offerto in collaborazione con

Facebook  Twitter  Youtube

CALCOLO RITMO CORSA

Inserire due variabili su tre per calcolare la terza (tempo, distanza o ritmo).

Tempo: ::

Distanza:

Ritmo: ::