TRIATHLON

Il triathlon è uno sport multidisciplinare individuale ed è una specialità olimpica. È articolato su tre prove che si svolgono senza soluzione di continuità e sono - sia pure basate su diverse distanze a seconda della categoria - comuni a tutti gli atleti: in linea generale si può dire che il triathlon è la sequenza delle discipline del nuoto, del ciclismo e della corsa

 

 

No Limits Stage: Cagliari 7 febbraio 2016

Domenica 7 Febbraio No Limits Sport in collaborazione con USAcli organizza uno stage tutto dedicato al duathlon e alla triplice aperto a tutti (non solo triatleti), con la partecipazione e il supporto tecnico di Alessandro Alessandri,

 

medaglia di bronzo ai Mondiali di Duathlon Classico e ai Campionati Europei distanza Classica, pluricampione italiano di duathlon individuale e a squadre e 1° all’Ironman Elbaman all’Isola d’Elba.

Un'intera giornata dedicata a questa disciplina: una parte importante di pratica al mattino, sarà seguita nel pomeriggio da una sessione teorica e di approfondimento.

Nicola Capra, presidente della No Limits Sport ed ex campione sardo di duathlon classico affiancherà Alessandro Alessandri, presidente della T.D. S.G. Rimini e grande atleta a livello nazionale ed internazionale. Le loro esperienze e i loro consigli, validati anche da grandi risultati nel duathlon, saranno sicuramente motivo di crescita e confronto per il movimento sardo.

Per iscrizioni, dettagli corso e programma cliccare il link sottostante

Questo articolo è stato offerto in collaborazione con

Facebook  Twitter  Youtube

CALCOLO RITMO CORSA

Inserire due variabili su tre per calcolare la terza (tempo, distanza o ritmo).

Tempo: ::

Distanza:

Ritmo: ::