Nlsport Triathlon team

No Limits Sport è una squadra di triathlon che opera nel cagliaritano dal 2014.

Capitanata e coordinata da Nicola Capra, campione regionale di duathlon e campione italiano di categoria di triathlon olimpico, No Limits Sport nasce dall'esigenza di un gruppo di atleti, provenienti da diverse società, che hanno condiviso da anni la stessa passione per il triathlon, allenamenti, fatiche, gare, successi e soddisfazioni e che hanno deciso di non essere più solo un gruppo di appassionati ma di diventare una squadra a tutti gli effetti.

NLSPORT TRIATHLON TEAM

 

La solidità del gruppo, il rispetto e l'amicizia sono i pilastri della No Limits Sport.

 

Eletta dal Comitato Regionale FITri Sardegna Squadra dell'anno 2015, già nel 2016 è diventata

il team più numeroso in Sardegna con ben 113 atleti tesserati

 

Articoli

Musu Giuseppe

Mi avvicino al mondo della multidisciplina nel 2009, quando decido di ricominciare con la piscina dopo anni di stop e - già che ci sono - di provare a correre un pò. Da lì al primo aquathlon il passo è breve!

Durante l'inverno assemblo la mia Mountain Bike e l'anno successivo mi cimento nel triathlon MTB, a novembre dello stesso anno sono finisher alla 41a Maratona di New York col tempo di 3h31'35''. Il 2011 partecipo all'Xterra Italy e qualche mese dopo mi aggiudico un 2° posto di categoria al Triathlon Internazionale di Villacidro, lo stesso anno stabilisco il personale sulla mezza maratona (1h26'57'') alla Cagliarirespira. Poche settimane dopo mi ritirerò al 16°Km della Maratonina di Uta scoprendo che la testa spesso conta più delle gambe. Una lezione molto importante. Nel 2012 acquisto la prima bici da strada che mi spalanca definitivamente le porte del Triathlon, partecipo tra le altre gare, all'XTerra Italy e al Triathlon medio Costa Verde 113K, gara durissima che mi consente di esplorare anfratti ignoti della mia personalità (ricordo le lunghe chiacchierate con me stesso a partire dal 50° Km di bici fino all'ultimo dei 21 Km della mezza). Durante gli anni successivi partecipo a quasi tutte le gare sarde tra cui: tutte le edizioni del TNatura Orosei, le mitiche Extreme Maraton (2° posto di categoria nel 2013), tri Olimpico Putzu Idu, Mulargia, Isili e al primo Medio del Forte VIllage.

Questo articolo è stato offerto in collaborazione con

Facebook  Twitter  Youtube

CALCOLO RITMO CORSA

Inserire due variabili su tre per calcolare la terza (tempo, distanza o ritmo).

Tempo: ::

Distanza:

Ritmo: ::