Ironman sardi

Vi presentiamo gli atleti in Sardegna che hanno superato l'immane fatica dell' lronMan, la competizione più estrema del triathlon che prevede: 3.8 km di nuoto, 180 km di ciclismo, 42.250 corsa. Se sei sardo e hai terminato un ironman e non sei presente nella lista, scrivi pure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando una fotografia e descrizione della tua gara.

 

Demartis Daniele

Daniele Demartis è tesserato con la Mensana Triathlon, dopo un lungo periodo di allenamento ha portato a termine l'ironman in Australia che si è svolto il 2 dicembre del 2007 a Busselton in Western Australia con un tempo di tutto rispetto visto che ha chiuso in 10 ore e 31 minuti. 

La gara in pillole: “grande emozione nuotare intorno ad un molo che si spingeva a largo per circa 1 Km e 800 m. Uscita dall'acqua e via a tutta per 180 km di bici durissimi a causa del vento che ci ha accompagnato per per tutta la frazione ciclistica infastidendo tutti i partecipanti. Suggestiva e infinita la maratona finale che si è svolta in un circuito di 10 km ricavato su un bellissimo lungomare. E' stata una gran bella avventura grazie anche alla compagnia del Grande Giuseppe Solla, che ha curato la mia preparazione, e dell'insostituibile Massimo Argiolas, grande atleta e vero amico". Appuntamento al prossimo Ironman.

Questo articolo è stato offerto in collaborazione con

Facebook  Twitter  Youtube

CALCOLO RITMO CORSA

Inserire due variabili su tre per calcolare la terza (tempo, distanza o ritmo).

Tempo: ::

Distanza:

Ritmo: ::