CICLISMO

Il ciclismo è definito uno sport di resistenza ma secondo gli obiettivi di chi lo pratica può avere le caratteristiche di una pedalata tranquilla o di un vero e proprio allenamento per aumentare la performance atletica. Questa sezione si occupa principalmente degli aspetti tecnici di allenameneto.

 

 

Diego Arias Cuervo e Sara Serrau si aggiudicano la Marathon delle tre Caserme

Si è disputata domenica 26 maggio 2019 a Villa San Pietro, la 7a edizione della Marathon delle tre Caserme, Campionato Regionale Marathon e 5a prova del Sardinia Cup Olympia Biemme Ethic Sport, organizzata dall'A.S.D. di Sarroch Pul.Sar.

Diego Arias Cuervo EL (Giant-Liv Polimedical) col tempo di 2h47'02" domina la prova sul percorso marathon, lungo circa 58km e con circa 2200mt di dislivello, 2° posto assoluto per Matteo Melis EL (S.C. Cagliari), 3° Luca Dessì M1 (Karel Sport). Tra le donne vince Sara Serrau EWS (S.C. Cagliari) con il tempo di 3h48'52", 2° posto per Beatrice Mistretta W2 (New Bike 2008 Racing Team) e 3° piazzamento per Simona Lecca W2 (Alghero Bike).

Nicholas Garau ELMT (S.C. Cagliari) con il tempo di 2h13'17" si aggiudica la point to point lunga circa 43km con 1500mt di dislivello, 2° assoluto Maurizio Olla M2 (Karel Sport) e 3° Emanuele Ascione M1 (Ciclisti Turritani).
Tra le donne vince Silvia Putzolu W2 (I due Leoni Isola Sant'Antioco), 2° Eleonora Pilleri W1 (Bike World Team) e 3° Claudia Dipietro W1 (S.C. Cagliari).

Questo articolo è stato offerto in collaborazione con

Facebook  Twitter  Youtube

CALCOLO RITMO CORSA

Inserire due variabili su tre per calcolare la terza (tempo, distanza o ritmo).

Tempo: ::

Distanza:

Ritmo: ::