CICLISMO

Il ciclismo è definito uno sport di resistenza ma secondo gli obiettivi di chi lo pratica può avere le caratteristiche di una pedalata tranquilla o di un vero e proprio allenamento per aumentare la performance atletica. Questa sezione si occupa principalmente degli aspetti tecnici di allenameneto.

 

 

Weekend ricco di eventi su strada

Ciclisti isolani impegnati in diverse manifestazioni su strada, Eros Piras vince a Sant’Anna Arresi, Marco Murgia a Serramannna e Simone Seguro a Pabillonis.

Sabato si è corsa a Sant’Anna Arresi la 3° tappa del Sulcis Iglesiente 2018 CSAIN, con la terza vittoria stagionale per Eros Piras della Technobike, 2° posto per Massimo Pintori (Pulsar) e 3° posto per Emiliano Murtas (team Spakkaruote).

Domenica a Serramanna si è disputato il 2º Trofeo Gialeto 1909 CSAIN, vince l’atleta di casa Marco Murgia (Pool Bike), 2° posto per Massimiliano Cadelano (Sa Vida Noa) e 3° Manuel Perra (Nencini Sport).

Domenica a Pabillonis si è disputato il 3° Trofeo della terracotta città di Pabillonis FCI, Simone Seguro (Ricambi 2000) si aggiudica la gara, secondo posto per Giuseppe Mazza (La ciclobottega Factor) e 3° Nicola Saba (UC Guspini).

Questo articolo è stato offerto in collaborazione con

Facebook  Twitter  Youtube

CALCOLO RITMO CORSA

Inserire due variabili su tre per calcolare la terza (tempo, distanza o ritmo).

Tempo: ::

Distanza:

Ritmo: ::