VARIE

In questa sezione verranno pubblicate notizie sportive di vario genere, comprese quelle di maggiore interesse pubblico che trattano anche argomenti provenienti dall'estero e quelle che riguardano innovazione e tecnologia dello sport

 

 

A nuoto e in kayak per le coste della Sardegna

Pagaiando e nuotando per tutta la costa sarda isole minori comprese, Giuseppe Solla e Daniele Strano cercheranno di compiere una impresa per una raccolta benefica a favore di Save The Children e emergency

Supportati dalla Mytho spa (azienda leader di integrazione alimentare) e Tyr  toccheranno le spiagge in cui operano esercenti sensibilizzati preventivamente alla causa.

Si potrà comunque donare anche attraverso il CC della Asd sardinian sharks. La maggior parte dei fondi raccolti andranno a favore di save The Children per vaccinare quanti più bambini possibile.

Daniele Strano è già alla volta consecutiva di questa avventura, mentre il noto campione di Ironman Giuseppe Solla ha deciso di seguirlo a nuoto da Sant'Antioco a San Teodoro, per circa 350 km andando spesso anche contro la corrente.

L'avventura è iniziata questa domenica da S. Antioco, No Limits Sport la seguirà con attenzione.

 

Questo articolo è stato offerto in collaborazione con

Facebook  Twitter  Youtube

CALCOLO RITMO CORSA

Inserire due variabili su tre per calcolare la terza (tempo, distanza o ritmo).

Tempo: ::

Distanza:

Ritmo: ::