TRIATHLON

Il triathlon è uno sport multidisciplinare individuale ed è una specialità olimpica. È articolato su tre prove che si svolgono senza soluzione di continuità e sono - sia pure basate su diverse distanze a seconda della categoria - comuni a tutti gli atleti: in linea generale si può dire che il triathlon è la sequenza delle discipline del nuoto, del ciclismo e della corsa

 

 

I sardi del Gala del triathlon

Anche quest'anno il Gala del Triathlon premierà tantissimi atleti in diverse categorie per un evento spettacolare organizzato da FCZ.it e dal fantastico Dario Nardone.

6 categorie per premiare l'atleta olimpico, il personaggio, il lunghista, l'age group, il team e l'evento dell'anno. Diversi atleti sardi hanno passato la prima fase di votazioni e si apprestano a superare anche l'ultima fase per entrare tra i finalisti e portare i 4 mori sul palco dell'Auditorium Testori di Palazzo Lombardia a Milano.

Nella categoria PERSONAGGIO i mitici Elisabetta Mosso e Nicola Capra, nella categoria LONG DISTANCE invece troviamo la fortissima Elisabetta Curridori e infine nella categoria #ITAFINISHER il grande Valerio Curridori.

La votazione si completerà con la FASE 4: sarà ancora la giuria popolare, dalle 12.00 del 16 gennaio sino alle 23.59 del 22 gennaio, a decidere i vincitori del 5° Gala del Triathlon che saranno annunciati e premiati sabato 28 gennaio 2017.

Votate in tanti per far passare la fase 3 agli atleti isolani.

www.galadeltriathlon.it/votazioni-2017-fase-3

 

Questo articolo è stato offerto in collaborazione con

Facebook  Twitter  Youtube

CALCOLO RITMO CORSA

Inserire due variabili su tre per calcolare la terza (tempo, distanza o ritmo).

Tempo: ::

Distanza:

Ritmo: ::