TRIATHLON

Il triathlon è uno sport multidisciplinare individuale ed è una specialità olimpica. È articolato su tre prove che si svolgono senza soluzione di continuità e sono - sia pure basate su diverse distanze a seconda della categoria - comuni a tutti gli atleti: in linea generale si può dire che il triathlon è la sequenza delle discipline del nuoto, del ciclismo e della corsa

 

 

Aru 15° all'ETU Junior Cup di Zagabria

Ottima prestazione del villacidrese che all'ETU Junior Cup di Zagabria si è classificato 15° assoluto e 5° tra gli italiani tra 70 atleti al via.

 

Buoni i piazzamenti degli azzurri a partire dalla vittoria di Sergiy Polikarpenko (Aquatica Triathlon); 8° Jakob Sosniok (LC Bozen), 9° Valerio Cattabriga (Minerva Roma), 14° Luca Filipponi (Aria Sport) ,15° Emanuele Aru (Villacidro Triathlon), 17° Federico Zamo' (Adria Monfalcone) e 39° Riccardo Brighi (Amici del Nuoto Modena).

In campo femminile Carlotta Missaglia (PPR) chiude al sesto posto, 9° Sharon Spimi (Pol. Com. Riccione). 17° Giada Romano (Los Tigres) e 26° Tania Molinari (Piacenza TRI).

Questo articolo è stato offerto in collaborazione con

Facebook  Twitter  Youtube

CALCOLO RITMO CORSA

Inserire due variabili su tre per calcolare la terza (tempo, distanza o ritmo).

Tempo: ::

Distanza:

Ritmo: ::