TRIATHLON

Il triathlon è uno sport multidisciplinare individuale ed è una specialità olimpica. È articolato su tre prove che si svolgono senza soluzione di continuità e sono - sia pure basate su diverse distanze a seconda della categoria - comuni a tutti gli atleti: in linea generale si può dire che il triathlon è la sequenza delle discipline del nuoto, del ciclismo e della corsa

 

 

E' sold out a Portoscuso per il triathlon sprint

Dopo due anni torna domenica 4 settembre la seconda edizione del Triathlon Sprint a Portoscuso, organizzato da Fuel Triathlon, dando il via alla seconda parte della stagione.

Raggiunti i 150 iscritti previsti per la manifestazione che assegnerà il titolo di Campione regionale assoluto di triathlon sprint.

Il ritrovo è previsto alle ore 8,30 di domenica 4 settembre 2016 davanti alla pizzeria Nautilus sul lungomare Cristoforo Colombo, ove è allestita la “zona cambio” e l’arrivo.
La frazione di nuoto, con inizio alle ore 11.00, si svolgerà con partenza dalla spiaggia di Portovesme (due giri da 375m), al termine dei quali si risale nella zona cambio attraverso una scalinata. La frazione ciclistica si svolge lungo la S.P. n. 2 e n. 108 (strada panoramica per Gonnesa), rientro sulla corsia opposta della stessa strada (unico giro da 20km). La frazione podistica sul lungomare e sulla banchina del porticciolo, tre giri, per un totale di 5 km.

Questo articolo è stato offerto in collaborazione con

Facebook  Twitter  Youtube

CALCOLO RITMO CORSA

Inserire due variabili su tre per calcolare la terza (tempo, distanza o ritmo).

Tempo: ::

Distanza:

Ritmo: ::