TRIATHLON

Il triathlon è uno sport multidisciplinare individuale ed è una specialità olimpica. È articolato su tre prove che si svolgono senza soluzione di continuità e sono - sia pure basate su diverse distanze a seconda della categoria - comuni a tutti gli atleti: in linea generale si può dire che il triathlon è la sequenza delle discipline del nuoto, del ciclismo e della corsa

 

 

Articoli

Porto Torres incorona i campioni sardi di Aquathlon

Porto Torres incorona i campioni sardi di Aquathlon

Fabio Poddighe e Paola Sanna entrambi del Triathlon Sassari sono i campioni sardi 2015 di Aquathlon disputati  lo scorso sabato 11 luglio sulla spiaggia di Balai.

Una gara combattuta solo in corsa quella maschile, che vedeva Poddighe avvantaggiarsi solo nella seconda frazione, quella di nuoto, andando a vincere poi in solitario nella corsa finale. Alle sue spalle i due sempre brillanti Fabio Tramonte e Carlo Ennas.

Tra le donne la gara è stata vinta da Alice Capone che però essendo tesserata per la Canottieri Napoli non era in corsa per il titolo sardo che è stato conquistato da Paola Sanna seguita da Francesca Sedda e Maria Elena Mura.

Classifiche

 

Questo articolo è stato offerto in collaborazione con

Facebook  Twitter  Youtube

CALCOLO RITMO CORSA

Inserire due variabili su tre per calcolare la terza (tempo, distanza o ritmo).

Tempo: ::

Distanza:

Ritmo: ::