TRIATHLON

Il triathlon è uno sport multidisciplinare individuale ed è una specialità olimpica. È articolato su tre prove che si svolgono senza soluzione di continuità e sono - sia pure basate su diverse distanze a seconda della categoria - comuni a tutti gli atleti: in linea generale si può dire che il triathlon è la sequenza delle discipline del nuoto, del ciclismo e della corsa

 

 

Articoli

Ultime dai campi: TNatura Italy

Kris Coddens e  Katrin Müller vincono il Tnatura Italy disputatosi oggi a Orosei e valevole per il titolo assoluto europeto  di “Cross triathlon european championship”

In una location spettacolare, complice una bella giornata ed una organizzazione impeccabile 400 atleti di cui cinquanta circa elite, tra cui i migliori specialisti internazionali della disciplina, si nono dati battaglia questa mattina nelle acque cristalline di Orosei.

A spuntarla sono stati Kris Coddens e  Katrin Mülle, mentre tra gli italiani Alessio Buraccioni (GS.Fiamme Oro) è medaglia d’argento Under23 nel Campionato Europeo, ottimo quinto posto di Monica Cibin nella gara elite, bene Mattia De Paoli 7° assoluto e 6° elite; Leonardo Ballerini 15° assoluto.

Tra i sardi per il triathlon Sassari brilla con l'ottimo tempo di 2.28 (5° assoluto Age Groupa) Fabrizio Baralla. A breve gli approfondimenti

Questo articolo è stato offerto in collaborazione con

Facebook  Twitter  Youtube

CALCOLO RITMO CORSA

Inserire due variabili su tre per calcolare la terza (tempo, distanza o ritmo).

Tempo: ::

Distanza:

Ritmo: ::