Chiamate: 070 281231  
CENTRO FISIOTERAPICO TUVIXEDDU


Fisiokinesiterapia Cagliari

Il Centro Fisioterapico Tuvixeddu di Cagliari utilizza tecnologie di ultima generazione, come la Human Tecar, per offrire trattamenti e terapie risolutive per tutti i problemi posturali e muscolari, per i quali è possibile interventi con la fisioterapia. Il centro cagliaritano si avvale di personale altamente qualificato e costantemente aggiornato, in grado di effettuare trattamenti di fisioterapia e di riabilitazione per patologie reumatiche, ortopediche e post-traumatiche. Lo studio di fisioterapia vanta grandi successi e la soddisfazione di un pubblico di pazienti crescente. Vi aspettiamo presso il nostro centro di via Maglias 162, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00.

Staff medico

Lo staff medico del Centro Fisioterapico Tuvixeddu è composto da una squadra di professionisti preparati e competenti, che sapranno prendersi cura dei pazienti che scelgono lo studio di Cagliari. Gli operatori si occupano di diverse discipline: fisiokinesiterapia ortopedica, fisioterapia, linfodrenaggio con bendaggio, linfodrenaggio manuale, massoterapia miofasciale connettivale, massoterapia per drenaggio linfatico, tecarterapia e terapia del dolore.
una fisioterapista che sorregge una gamba di una donna con il ginocchio infiammato

Trattamenti e servizi

Presso il Centro Fisioterapico Tuvixeddu potrete richiedere trattamenti e servizi, che vanno dalla ginnastica alla manipolazione e dalle sedute posturali all'applicazione di tens e taping. Tuxiveddu garantisce una vasta gamma di trattamenti personalizzati per risolvere in maniera mirata ogni singolo problema. Nello specifico si offrono, sia soluzioni temporanee per alleviare il dolore e recuperare le funzioni quotidiane, che terapie definitive per il recupero totale e completo delle proprie funzioni. Il personale medico è a disposizione, anche per eseguire trattamenti a domicilio. Non esitate a contattarci al numero 070 281231 per richiedere un consulto specialistico.
Chiamate il numero 070 281231 per richiedere un consulto
Share by: